Cronaca

I carabinieri di Pistoia arrestano un 34enne: aveva con sè 30mila euro e dosi di cocaina

Nel corso delle operazioni, all’interno dell’autovettura, risultata intestata ad una società di noleggio, i militari rinvenivano la somma in contanti di oltre 10.000 euro. Altri 20mila erano a casa.

I carabinieri di Pistoia arrestano un 34enne: aveva con sè 30mila euro e dosi di cocaina
Cronaca Pistoia, 11 Novembre 2019 ore 13:22

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pistoia, hanno arrestato A. M. 34enne di origine albanese e residente a Firenze, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Di origine albanese ma residente a Firenze

In particolare, i militari, durante il controllo del territorio, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che alla guida di un’autovettura si aggirava per le strade del centro di Pistoia, lo sottoponevano a controllo. Nel corso delle operazioni, all’interno dell’autovettura, risultata intestata ad una società di noleggio, i militari rinvenivano la somma in contanti di oltre 10.000,00 euro, che il controllato non sapeva giustificare. Successiva perquisizione presso il proprio domicilio a Firenze, permetteva di rinvenire e sottoporre a sequestro gr. 34 di cocaina, bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento, nonché ulteriori 20.000,00 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pistoia, in attesa di udienza di convalida con rito direttissimo, nel corso della quale veniva convalidato l’arresto e disposta la detenzione domiciliare.

Leggi anche: I controlli nel weekend dei Carabinieri: pugno duro a Montecatini Terme