CRONACA

Hitachi: "Da lunedì 30 accesso alla mensa con Green Pass"

Coloro che non sono in possesso di green pass, entrando al lavoro, potranno prenotare il cestino in portineria aziendale per poi consumarlo sotto la tensostruttura che verrà allestita per tale uso"

Hitachi: "Da lunedì 30 accesso alla mensa con Green Pass"
Cronaca Pistoia, 26 Agosto 2021 ore 15:40

"Abbiamo appena concluso la riunione nazionale con Hitachi Rail Sts con ordine del giorno protocollo aziendale COVID e Legge Green Pass. L’azienda ci ha comunicato che da lunedì 30 agosto per l’accesso alla mensa aziendale interna occorrerà essere in possesso di green pass; al momento non ci sono state comunicate le modalità di controllo, in quanto di questa procedura dovrà occuparsi direttamente il gestore della mensa.
Coloro che non sono in possesso di green pass, entrando al lavoro, potranno prenotare il cestino in portineria aziendale per poi consumarlo sotto la tensostruttura che verrà allestita per tale uso".

Un incontro

"Abbiamo richiesto con urgenza un incontro come comitato di sicurezza aziendale, per definire le modalità e la gestione di tali novità che dovranno essere inserite nel protocollo aziendale.

L’Rsu Fim Hitachi e il suo territoriale ritengono doveroso il rispetto della legge e la salvaguardia della salute e dignità di ogni lavoratore", dicono Fim-Cisl Territoriale, RSU Fim-Cisl Hitachi.