Ottimo riconoscimento

Grotta Giusti di Monsummano è World’s Best Thermal Grotto Spa 2020

Ancora un bel risultato a livello mondiale per Grotta Giusti di Monsummano Terme che ha conquistato un ambito premio, anche in questo 2020, dedicato al mondo delle Spa e del benessere.

Grotta Giusti di Monsummano è World’s Best Thermal Grotto Spa 2020
Valdinievole, 05 Novembre 2020 ore 12:49

E’ un inizio di novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. I suoi spa resort toscani di Fonteverde e Grotta Giusti si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimenti nell’ambito della sesta edizione dei World Spa Awards 2020: Grotta Giusti è World’s Best Thermal Grotto Spa 2020; Fonteverde è World’s Best Country House Hotel Spa 2020.

Nuovi riconoscimenti per Grotta Giusti di Monsummano

Non è la prima volta che le strutture del gruppo si distinguono agli Oscar internazionali della Spa Industry, confermando l’eccellenza dei servizi e dei prodotti offerti. Fonteverde è già stato premiato come World’s Best Countryside Hotel Spa nelle edizioni passate, Grotta Giusti è il terzo anno consecutivo che viene riconosciuto quale World’s Best Thermal Grotto Spa nell’ambito della rassegna.

I World Spa Awards, istituiti nel 2015, sono considerati gli Oscar della Spa Industry internazionale e sono assegnati da autorevoli player del comparto al fine di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori dell’industria delle spa.

“Questi nuovi riconoscimenti sono motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo e confermano il nostroimpegno nella continua ricerca dell’eccellenza – commenta Marcello Cicalò, direttore operativo di Italian Hospitality Collection – “Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione».”

L’elegante spa resort Grotta Giusti ospitato in una villa ottocentesca, circondata da un prezioso parco secolare, ospita al suo interno una grotta unica, con fonte termale, lago sotterraneo e sale spettacolari che gli è valso il titolo di World’s Best Thermal Grotto 2020 con grande soddisfazione da parte del general manager Filippo Felloni.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità