Il bel gesto

Il grande grazie del personale di San Jacopo e San Marcello per le donazioni agli ospedali

Infermieri, operatori e personale dell'ospedale San Jacopo di Pistoia e del Piot "Pacini" di San Marcello ringraziano tutti coloro che in queste settimane hanno donato alle strutture ospedaliere.

Il grande grazie del personale di San Jacopo e San Marcello per le donazioni agli ospedali
Pistoia, 20 Aprile 2020 ore 17:22

L’Asl Toscana Centro ha voluto diffondere questo ringraziamento da parte di tutti gli operatori degli ospedali di Pistoia e San Marcello che stanno affrontando in prima linea questa grande emergenza del coronavirus.

Coronavirus, il grazie degli operatori degli ospedali pistoiesi

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa di ringraziamento che arriva direttamente da Asl Toscana Centro per tutte le donazioni arrivate in queste settimane per gli ospedali della provincia di Pistoia.

“E’ giunta a questa Direzione Infermieristica attraverso le posizioni organizzative, i coordinatori ed i singoli operatori la richiesta di estendere i ringraziamenti alla comunità pistoiese per la vicinanza, l’apprezzamento e la generosità dimostrata nei confronti dei nostri operatori dei presidi San Jacopo e PIOT San Marcello, in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus.

Le iniziative arrivate dal mondo del commercio, della scuola, del volontariato, dell’associazionismo, delle istituzioni e di tutti coloro che singolarmente hanno contribuito a far sentire la propria vicinanza con gesti di grande valore per tutto il personale sanitario, sono state accolte come un sincero e sentito atto di solidarietà. Siamo cittadini di un mondo che, in questo momento di grave emergenza, ha mostrato le proprie debolezze e fragilità ma insieme, attraverso l’espressione di questi importanti valori esplosi nel cuore di ognuno di noi, siamo riusciti a combattere contro il tempo nonostante la continua sensazione di impotenza che ha accompagnato le nostre lunghe giornate; a tutti vanno i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti. Siamo vicini alle famiglie che purtroppo hanno perso i loro cari ed a tutte quelle che li hanno accolti di nuovo nelle loro case.”

LEGGI ANCHE: I programmi futuri per il “Piot”di San Marcello

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità