Gli Shoemakers Monsummano donano 450 libri alla pediatria del San Jacopo

Iniziativa benefica davvero lodevole da parte degli Shoemakers Monsummano, società di basket, che hanno donato un cospicuo numero di libri e non solo al reparto per i più piccoli del San Jacopo di Pistoia.

Gli Shoemakers Monsummano donano 450 libri alla pediatria del San Jacopo
Valdinievole, 03 Gennaio 2020 ore 18:17

Ancora una importante donazione da parte del mondo sportivo per il reparto di pediatria dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia: stavolta arrivano 450 libri raccolti dagli Shoemakers Monsummano durante le festività natalizie oltre a piccoli palloni da basket con i quali i bimbi ricoverati potranno giocare in reparto.

Gli Shoemakers Monsummano in pediatria al San Jacopo

Nella pediatria di Pistoia si gioca anche a basket. Questa mattina i piccoli pazienti ricoverati in pediatria all’ospedale di Pistoia hanno avuto una gradita sorpresa, la Shoemakers basket di Monsummano insieme alla Befana ha portato in dono alla pediatria di Pistoia oltre 450 libri, piccoli palloni da basket e le calze dell’epifania.

Il presidente della squadra Stefano Gabrielli, i giocatori Andrea Navicelli, Giorgio Soriani, Alessandro Giusti, Manuel Ciervo, Andrea Calderaro, Niccolò Tesi, Matteo Notari, Maria Grazia Schito addetta stampa hanno rallegrato i bambini facendoli tirare a canestro.

All’iniziativa erano presenti il dottor Rino Agostiniani, direttore dell’area pediatria e neonatologia dell’azienda, il dottor Leonardo Capecchi della direzione sanitaria e il personale infermieristico e medico in servizio. L’azienda, fa sapere in una nota stampa, ringrazia sentitamente la squadra per i doni e l’allegria portata in pediatria questa mattina.

LEGGI ANCHE: Primario dell’Ospedale di Lucca sospeso per un post su Facebook

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità