NOVITA'

Giovedì 6 agosto tutti pronti per lo Shopping Night

Primo appuntamento serale con i saldi estivi nel centro di Pistoia.

Giovedì 6 agosto tutti pronti per lo Shopping Night
Pistoia, 05 Agosto 2020 ore 14:47

Primo appuntamento con i saldi durante le aperture serali dei negozi nel centro di Pistoia. Giovedì 6 Agosto, “Lo Shopping Night” è pronto ad accogliere cittadini e visitatori con shopping e musica per le vie sella città: un connubio perfetto che, unito all’offerta delle attività di somministrazione, torna a caratterizzare le estati pistoiesi del loro clima allegro e accogliente.

L’iniziativa del Centro Commerciale Naturale

L’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’associazione BluesIn, vedrà protagoniste le attività commerciali che prolungheranno l’orario fino a mezzanotte. Sarà quindi possibile – il 6 e giovedì 13 Agosto – approfittare dei saldi di fine stagione appena avviati.

A fianco delle aperture, le vie centrali della città saranno movimentate dal ciclo di appuntamenti musicali che si inscrivono nell’ambito del Blues Around.

Giovedì 6 Agosto alle 21.30 sul main stage di Piazza del Duomo si esibiranno i Calibro 35, progetto musicale dedicato alle colonne sonore italiane degli anni sessanta e settanta.

In Piazza Gavinana alle 18.30 appuntamento con Sergio Montaleni e Blues Duo, che replicheranno lo spettacolo alle 21.30 in Piazza Papa Giovanni XXIII..

Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19 ed è quindi consigliata la prenotazione inviando una mail a prenotazioni@bluesin.eu. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook del CCN Pistoia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità