Giovedì 23 gennaio a Quarrata incontro pubblico sulla telefonia mobile

L’amministrazione comunale di Quarrata, in collaborazione con Legambiente Quarrata e l’associazione Cittadinanza Attiva organizza un incontro pubblico alle ore 21 nella sala consiliare.

Giovedì 23 gennaio a Quarrata incontro pubblico sulla telefonia mobile
Cronaca Piana, 21 Gennaio 2020 ore 12:02

L’amministrazione comunale di Quarrata, in collaborazione con Legambiente Quarrata e l’associazione Cittadinanza Attiva organizza un incontro pubblico sulla telefonia mobile che si svolgerà giovedì 23 gennaio, alle ore 21.00 nella sala consiliare del Comune di Quarrata.

Gli adeguamenti delle stazioni radio base

In questa occasione saranno illustrati i procedimenti amministrativi per le nuove installazioni e per gli adeguamenti delle “stazioni radio base”, in relazione alle competenze dei vari uffici comunali e dell’istruttoria di controllo svolta da ARPAT. Oltre a questi argomenti sarà trattata anche la nuova tecnologia 5G, che ad oggi, comunque, non riguarda il territorio di Quarrata. A parlarne saranno il sindaco Marco Mazzanti, che introdurrà la serata, il funzionario dell’Ufficio Ecologia e Ambiente del Comune di Quarrata Andrea Casseri, un esperto del settore Agenti Fisici di Arpat e un esperto di Polab srl, società incaricata dall’amministrazione comunale di Quarrata dell’aggiornamento del piano di telefonia mobile.

Leggi anche: Quarrata, sabato 25 il via alla mostra di Oliviero Toscani per la Giornata della memoria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità