Giovanni Battista Scali è il nuovo Questore di Pistoia

Primo giorno di lavoro per il nuovo Questore di Pistoia, Scali, proveniente da Roma: per lui incarico di prestigio dopo aver svolto per diversi anni il ruolo di vicario nella Capitale.

Giovanni Battista Scali è il nuovo Questore di Pistoia
Pistoia, 18 Giugno 2019 ore 13:28

Cambio della guardia alla guida della Polizia di Stato a Pistoia: va in pensione Salvatore La Porta, arrivato nel 2014, ed al suo posto arriva Giovanni Battista Scali, al primo incarico da Questore dopo aver fatto per quattro anni e mezzo il vicario a Roma. Ulteriori dettagli sul GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola venerdì 21 giugno.

Primo giorno per il questore Scali

Quello di martedì 18 giugno è stato il primo giorno di lavoro a Pistoia per il nuovo Questore, Giovanni Battista Scali. Per lui tutte le formalità e le presentazioni del caso con il ricevimento, di prima mattina, da parte del Prefetto Emilia Zarrilli e l'accoglienza all'interno degli uffici di via Sandro Pertini.

Intorno all'ora di pranzo il neo Questore - 54 anni - ha salutato, in un breve incontro, la stampa per poi concentrarsi su tutti gli adempimenti del caso ed iniziare già ad inserirsi all'interno della realtà pistoiese.

LEGGI ANCHE: Carla Breschi lascia il Pd nel consiglio comunale di Pistoia