Solidarietà

La Giorgio Tesi Group ha donato l'albero di Natale all'ospedale San Jacopo

L'albero di Natale all'interno dell'ospedale San Jacopo quest'anno è stato donato dalla Giorgio Tesi Group.

La Giorgio Tesi Group ha donato l'albero di Natale all'ospedale San Jacopo
Cronaca Pistoia, 16 Dicembre 2020 ore 09:33

La cerimonia, alla presenza anche del sindaco Alessandro Tomasi, all'interno dell'ospedale San Jacopo con l'albero che è stato donato dalla Giorgio Tesi Group con la presenza anche di componenti del Pistoia Basket.

Un albero di Natale della Giorgio Tesi Group al San Jacopo

“Anche se sarà un Natale diverso e particolare vi ringrazio a nome di tutti gli operatori dell’ospedale per questa donazione attraverso la quale anche durante il lavoro potremo ricordare le festività”.

Sono state queste le parole che la dottoressa Lucilla Di Renzo, direttore del presidio ospedaliero di Pistoia, ha rivolto oggi alla rappresentanza della Giorgio Tesi Group per l’albero di Natale regalato al San Jacopo ed allestito con la collaborazione di Ge.Sat. Ringraziamenti sono giunti anche dalla direzione infermieristica rappresentata dai dottori Paolo Cellini e Monica Chiti.

Alla breve cerimonia di donazione ha partecipato anche il Sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi. Erano presenti anche i giocatori della squadra cittadina di pallacanestro con, nella fattispecie, l'ala/pivot Mitchell Poletti mentre per l'azienda vivaistica c'era il Project Manager ed ex cestista Giacomo Gek Galanda.