Gianni Doni nuovo presidente di Confcommercio Agliana

Gianni Doni nuovo presidente di Confcommercio Agliana
Piana, 18 Aprile 2019 ore 15:42

Dopo la presidenza di Giampiero Baroncelli, che rimane comunque nel consiglio, ecco la nomina di Gianni Doni, titolare di “Doni Impianti”, una delle aziende storiche di Agliana, alla guida della locale Confcommercio. Primo obiettivo la stesura di un documento da proporre ai candidati sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il nuovo presidente di Confcommercio Agliana

Confcommercio rinnova la propria delegazione di imprenditori nel comune di Agliana: Gianni Doni, dell’azienda Doni Impianti, è il presidente. In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 Maggio, l’associazione conferma la propria presenza sul territorio attraverso un rinnovato gruppo di rappresentanti che farà da portavoce alle esigenze e alle prospettive delle imprese locali.

A far parte della delegazione Confcommercio di Agliana sono Carolina Acciai della cartoleria Happy School, Alessandro Baroncelli di Tessuti Baroncelli Alessandro (vicepresidente), Giampiero Baroncelli di Baroncelli Calzature (presidente dal 2014 al 2019), Alessio Beltrami del ristorante Il Filo d’Olio, Franco Coveri dell’Albergo Ristorante Giulio, Pasqualino Ermini di Packy Bar, Giuseppe Forastiero di Vittoria Assicurazioni, Alice Guerriero dell’Edicola Guerriero Alice.

Fra le prime azioni messe in campo dal gruppo, l’elaborazione di una serie di proposte da sottoporre ai candidati a Sindaco durante un confronto, per puntare l’attenzione sui temi di maggior rilievo per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale di Agliana. Particolare attenzione sarà data alle questioni legate alla viabilità, agli investimenti, agli impianti sportivi e agli eventi, come aspetti determinanti per la crescita delle attività aglianesi.

“Voglio innanzitutto ringraziare i miei colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti e rivolgo un particolare riconoscimento al presidente uscente Giampiero Baroncelli che negli ultimi anni ha seguito da vicino le dinamiche del commercio e del territorio di Agliana – dichiara Gianni Doni, neo-eletto presidente della delegazione  Confcommercio di Agliana – Il nostro intento è di essere propositivi riguardo alle tematiche di principale interesse e rappresentare con la nostra azione uno stimolo per il commercio e per l’intero territorio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità