Furti nei vivai ripresi negli scorsi giorni

Colpite zona Bottegone, zona Masiano e in particolare in zona Santomato.

Furti nei vivai ripresi negli scorsi giorni
Cronaca Pistoia, 21 Dicembre 2019 ore 15:56

Furti nei vivai: sono ripresi i furti nei vivai. Negli ultimi 15 giorni sono ripartiti i furti nei vivai in diverse zone del Comune di Pistoia: in zona Bottegone, zona Masiano e in particolare in zona Santomato dove sono state portate via migliaia di piante per un valore di alcune decima di migliaia di euro.

Furti nei vivai: ancora episodi a Pistoia

"Le tipologie di piante rubate sono, bene o male, sempre le solite, facili da asportare e facili da imballare per essere portate via più facilmente e sono varietà molto ricercate sul mercato - fa sapere Paolo Chiti, responsabile provinciale di Fdi per il vivaismo - Fratelli d'Italia ho sempre messo la massima attenzione a questo problema che sta devastando le produzioni Pistoiese mettendo in ginocchio molte aziende a livello sia economico che strutturale".

Fratelli d'Italia ringrazia le Forze dell'Ordine

"Ringraziamo le forze dell'ordine che stanno facendo un ottimo lavoro, ottenendo importanti risultati assicurando alla giustizia alcuni responsabili di questa attività malavitosa. Occorre aiutare le forze dell’ordine facendo sistema fra tutte le aziende del comparto, per difendere i nostri diritti e le nostre proprietà. Per questo faccio appello a tutti gli operatori del settore per fare immediatamente la denuncia, per dare modo alle forze dell'ordine in modo di agire tempestivamente ad intercettare il trasporto delle piante rubate".

LEGGI ANCHE:Riaperto il ponte degli Alberghi nel cuore della notte - VIDEO 

LEGGI ANCHE:Persona cade nel fiume con la moto

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE