Ricerche a buon fine

Fungaiolo si perde nei boschi di Limentrella, soccorso e salvato in tarda serata

Domenica pomeriggio di apprensione sull'Appennino Pistoiese dove si erano perse le tracce di un fungaiolo 65enne poi ritrovato in buone condizioni di salute nei boschi in località Limentrella nel territorio di Sambuca Pistoiese.

Fungaiolo si perde nei boschi di Limentrella, soccorso e salvato in tarda serata
Montagna, 09 Novembre 2020 ore 09:45

Operazioni coordinate dalla sala del 112 che hanno visto la presenza di Carabinieri Forestali, Vigili del Fuoco e uomini del soccorso alpino: un fungaiolo 65enne non aveva più dato segnali della sua presenza ma intercettato poi in tarda serata in località Limentrella. Per fortuna sta bene.

Fungaiolo si perde a Limentrella

Nel tardo pomeriggio di domenica 8 novembre, i Carabinieri forestali unitamente a personale dei Vigili del Fuoco e del soccorso alpino, coordinati dalla sala del 112, sono intervenuti intorno alle ore 17:30 in località “Termine” nel Comune di Sambuca Pistoiese per la ricerca di una persona scomparsa.

Una persona di 65 anni in cerca di funghi è stato ritrovata in località Limentrella sempre nel Comune di Sambuca Pistoiese, in zona boscata molto impervia, dal personale dei Carabinieri Forestali.

Lo stesso, molto affaticato e preoccupato dell’accaduto, veniva trovato in buone condizioni di salute.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità