Cronaca
episodio particolare

Fuma una sigaretta nel bagno del treno e fa allagare una carrozza: denunciato 41enne dalla Polizia

Un 41enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio dopo che ha provocato l'allagamento di una carrozza di un treno regionale Firenze-Pistoia.

Fuma una sigaretta nel bagno del treno e fa allagare una carrozza: denunciato 41enne dalla Polizia
Cronaca Pistoia, 16 Ottobre 2021 ore 10:18

Episodio decisamente curioso quello che si è verificato nei giorni scorsi a bordo di un treno regionale Firenze-Pistoia: è dovuta intervenire la Polfer di Pistoia che ha denunciato il 41enne per interruzione di pubblico servizio.

Fuma in bagno e fa allagare una carrozza del treno

Al termine di un’attività d’indagine della Polizia di Stato, un 41enne italiano è stato indagato per interruzione di pubblico servizio.

L’uomo, nei giorni scorsi, a bordo di un treno regionale sulla tratta Firenze- Pistoia, si era chiuso in un bagno per fumare una sigaretta causando l’allagamento dell’intera carrozza, in quanto il fumo ha innescato il sistema antincendio.

Accertamenti di rito sono stato espletati da personale della Polizia Ferroviaria di Pistoia, al termine dei quali l’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria. Il convoglio ha subito 16 minuti di ritardo ed è stato soppresso una volta giunto a capolinea.