Fino al 7 gennaio un tratto di via di Santomoro chiuso per lavori

Il provvedimento è necessario per permettere lavori di ripristino del sotto attraversamento stradale che collega il fosso dell'area Balzo dei Cei al torrente Bure di Santomoro.

Fino al 7 gennaio un tratto di via di Santomoro chiuso per lavori
Cronaca Pistoia, 03 Gennaio 2020 ore 10:38

Da oggi 3 gennaio e fino al 7 gennaio, dalle ore 9 alle 17, un tratto di via di Santomoro (nei pressi dell’ex carbonizzo in località Santomoro) saranno vietati il transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati nello svolgimento dei lavori. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, in caso di necessità.

Ripristino del sotto attraversamento stradale

Il provvedimento è necessario per permettere lavori di ripristino del sotto attraversamento stradale che collega il fosso dell’area Balzo dei Cei al torrente Bure di Santomoro. La strada resterà chiusa per consentire il regolare svolgimento dei lavori a tutela dell’incolumità pubblica.

La viabilità alternativa per raggiungere la zona interdetta è via di Ponzano, che potrà essere percorsa da mezzi di non grandi dimensioni, considerata la limitata ampiezza della carreggiata.

Sul posto sono presenti cartelli di preavviso.

Leggi anche: Progetti esecutivi per la palestra Pertini ed a Pontenuovo: in primavera i lavori

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità