BELLA NOTIZIA

Federcalcio di Pistoia: “Società sportive, raccolti 4.500 euro per acquistare un respiratore”

"A nome mio personale, di tutta la delegazione e dei consiglieri vogliamo ringraziare pubblicamente tutte le società per la forte mobilitazione", ha detto il delegato provinciale FIGC Roberto D'Ambrosio.

Federcalcio di Pistoia: “Società sportive, raccolti 4.500 euro per acquistare un respiratore”
Pistoia, 25 Marzo 2020 ore 20:42

Su iniziativa della Società Sportiva Academy C.G.Aglianese, sostenuta dalla delegazione provinciale della Federcalcio di Pistoia e dal consigliere regionale Riccomi, è stata proposta a tutte le società sportive di calcio della nostra provincia di effettuare una donazione nella misura di 100 euro per acquistare un respiratore da consegnare all’Ospedale San Jacopo.

L’iniziativa della Academy C.G. Aglianese

L’iniziativa ha avuto un rapido consenso, tanto che, la stragrande maggioranza delle società (ben 43), più alcuni dirigenti a titolo personale in tempi ristrettissimi (4 giorni) hanno raggiunto la somma di € 4500,00 (quattromilacinquecento) che andrà al fondo per l’acquisto del respiratore.

“A nome mio personale, di tutta la delegazione e dei consiglieri vogliamo ringraziare pubblicamente tutte le società sportive della delegazione per la forte mobilitazione e solidarietà dimostrata in questo particolare momento per tutti. Veramente grazie”, ha detto il delegato provinciale FIGC Roberto D’Ambrosio

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei