CRONACA

Federcaccia di Pistoia, Franco Novaro Mei fa festa: ha vinto la lotteria!

Si è aggiudicato un fucile sovrapposto marca Yildiz calibro 12 del valore di 600 euro dell’Armeria Innocenti: ecco gli altri premi.

Federcaccia di Pistoia, Franco Novaro Mei fa festa: ha vinto la lotteria!
Cronaca Pistoia, 20 Gennaio 2021 ore 12:18

Si chiama Franco Novaro Mei e ha iniziato l’anno nuovo, questo 2021 che segue un 2020 terribile, con un colpo di fortuna: il suo tagliando, infatti, è stato sorteggiato e abbinato al primo premio dell’annuale, partecipata e attesissima lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, legata come al solito alla campagna di tesseramento dell’associazione, in questo caso quella 2020.

I premi

La Dea Bendata, avrà pensato il nostro, ci ha visto giusto tra i numerosi biglietti in competizione sul territorio di Pistoia e della sua provincia.

Festa grande, quindi, in casa del vincitore, ma pure di secondo e terzo classificati, che si sono aggiudicati altrettanti pratici riconoscimenti.

Questi sono stati, infatti, i nominativi baciati dalla buona sorte con i relativi premi:

il 1° premio è stato appannaggio, appunto, di Franco Novaro Mei, che si è aggiudicato un fucile sovrapposto marca Yildiz calibro 12 del valore di 600 euro dell’Armeria Innocenti;

il 2° premio è andato a Maurizio Gigli. Quest’ultimo ha vinto una ricetrasmittente dell’Armeria Innocenti, un oggetto utile del costo di 80 euro;

il 3° premio ha fatto la gioia di Valerio Bartolozzi: si tratta di munizioni, sempre dell’Armeria Innocenti.

“Prendiamo il successo della lotteria di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, e la contentezza dei tre fortunati possessori dei tagliandi come segnali beneauguranti per questo 2021 che dovrà essere di ripresa se non addirittura di rinascita”, asseriscono i responsabili dell’organizzazione.

Ricordiamo che la sezione comunale di Pistoia di Federcaccia Toscana è presieduta da Paolo Luconi, ben assistito dal vice presidente Damiano Breschi.

Per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, con gli opportuni dispositivi di sicurezza e igiene oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli