Cronaca
momenti complessi

Esce fumo dal motore, si accosta e l'auto si incendia sulla A11: conducente illeso, traffico in tilt

Intervento dei Vigili del Fuoco lungo la A11 Firenze-Mare per un'auto completamente andata a fuoco a bordo strada: traffico in tilt con chilometri di fila fra Montecatini Terme e Pistoia.

Esce fumo dal motore, si accosta e l'auto si incendia sulla A11: conducente illeso, traffico in tilt
Cronaca Pistoia, 20 Febbraio 2022 ore 19:23

E' successo questo pomeriggio intorno alle ore 17, di domenica 20 febbraio 2022, fra i caselli di Montecatini Terme e Pistoia sulla A11 in direzione Firenze: nessuna conseguenza per il conducente, auto completamente distrutta.

Incendio di un'auto sulla A11, traffico in tilt verso Firenze

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questo pomeriggio alle ore 17 circa in Autostrada A11 al Km 32 direzione Firenze, per un incendio autovettura.
Il conducente dell'auto ha visto uscire del denso fumo dal cofano e ha fermato la vettura in corsia d'emergenza. L'intervento della squadra VF ha impedito che l'incendio, che aveva già avvolto completamente la vettura, si propagasse al vicino bosco.
Sul posto personale della società autostrade e due pattuglie della Polizia Stradale di Montecatini Terme per la gestione della viabilità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter