A lieto fine

Esce di casa e si perde nel bosco: 80enne salvato a Il Gufo di San Marcello

Un 80enne si allontana da casa ma viene ritrovato in località Il Gufo, in mezzo ai boschi, da Vigili del Fuoco e Carabinieri Forestali: davvero d'impatto la fotografia, uno degli scatti dell'anno.

Esce di casa e si perde nel bosco: 80enne salvato a Il Gufo di San Marcello
Montagna, 27 Ottobre 2020 ore 15:05

Una buona notizia che arriva dalla montagna pistoiese: un 80enne si era allontanato da casa ma Vigili del Fuoco e Carabinieri Forestali lo hanno ritrovato nei boschi intorno alla località Il Gufo. Una storia raccontata, nel migliore dei modi, dalla fotografia messa a disposizione dai pompieri stessi.

Ritrovato 80enne nei boschi a Il Gufo

I vigili del Fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di S.Marcello Pistoiese, insieme al personale dei Carabinieri Forestali, coordinati dalle sale operative 112 e 115, sono intervenuti intorno alle ore 10.00 di questa mattina in Loc. Il Gufo, nel Comune di S.Marcello Piteglio, per la ricerca di una persona dispersa. Un uomo di 80 anni che si era allontanato da casa, è stato ritrovato in una zona boschiva da una squadra mista composta da personale dei Vigili del Fuoco e da quello dei Carabinieri Forestali. L’uomo è stato poi affidato al personale sanitario del 118 per gli accertamenti del caso.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità