Ritorno alla normalità

Emergenza rientrata (per ora), chiude il reparto Covid-19 del “Cosma e Damiano”

L'Asl Toscana Centro comunica che da venerdì 18 dicembre sarà chiuso il reparto Covid-19 del "Cosma e Damiano" di Pescia: 25 posti tornando a disposizione di Medicina.

Emergenza rientrata (per ora), chiude il reparto Covid-19 del “Cosma e Damiano”
Cronaca Valdinievole, 17 Dicembre 2020 ore 17:35

Da domani, venerdì 18 dicembre, chiude il setting Covid19 all’ospedale di Pescia. I 25 posti letto aperti lo scorso 12 novembre, ricavati all’interno del setting di Medicina Interna, tornano alla loro funzione originaria e saranno nuovamente operativi.

Chiude il reparto Covid al “Cosma e Damiano” di Pescia

In queste settimane anche l’Ospedale di Pescia è stato dedicato al ricovero dei casi Covid19, in particolare per contribuire a rafforzare la rete ospedaliera dell’Azienda Usl Toscana centro nella seconda fase dell’emergenza.

“Ringrazio tutto il personale – ha dichiarato la dottoressa Sara Melani, direttore sanitario del presidio- per l’ottima gestione funzionale e organizzativa del reparto”.

Al S.S. Cosma e Damiano saranno, quindi, nuovamente disponibili i complessivi posti letto di Area Medica diretti dalla dottoressa Grazia Panigada e per il coordinamento infermieristico dalla dottoressa Stefania Ercolini.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità