Verso le regionali

Elezioni regionali e referendum: l’invito del Comune di Pistoia a verificare il possesso della tessera elettorale

Chi ha smarrito o esaurito gli spazi della tessera necessaria per votare, deve recarsi all’ufficio elettorale in via Sant’Andrea 20 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12) per il ritiro della nuova tessera con un documento di identità.

Elezioni regionali e referendum: l’invito del Comune di Pistoia a verificare il possesso della tessera elettorale
Pistoia, 21 Agosto 2020 ore 11:02

Elezioni regionali e referendum: l’invito del Comune di Pistoia a verificare il possesso della tessera elettorale

In vista delle elezioni regionali – per scegliere il presidente della Regione e il consiglio regionale della Toscana – e del referendum costituzionale sulla legge di riforma in materia di riduzione del numero dei parlamentari del 20 e 21 settembre, il Comune di Pistoia invita i cittadini a verificare il possesso della tessera elettorale e la presenza di spazi liberi per il timbro di sezione.

Chi ha smarrito o esaurito gli spazi della tessera necessaria per votare, deve recarsi all’ufficio elettorale in via Sant’Andrea 20 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12) per il ritiro della nuova tessera con un documento di identità. In caso di esaurimento degli spazi occorre consegnare la vecchia tessera. La tessera elettorale può essere ritirata da una persona delegata: in questo caso è necessaria la delega scritta con indicazione dei dati del delegante e del delegato e le fotocopie di entrambi i documenti di identità.

I nuovi residenti nel comune di Pistoia

Chi ha preso la residenza nel comune di Pistoia (ed è in possesso della tessera rilasciata dal vecchio Comune di residenza) riceverà la nuova tessera a casa tramite messi comunali.Cambio di residenza all’interno del territorio comunale. Chi ha cambiato residenza rimanendo sempre nel territorio comunale di Pistoia riceverà, tramite il servizio postale, il tagliando da applicare sulla tessera dove è riportato il nuovo indirizzo di residenza.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0573-371893 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 o inviare una mail a ufficioelettorale@comune.pistoia.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità