UNA NOTIZIA TERRIBILE

E’ morto a soli 14 anni Gabriele

Una malattia rara se lo è portato via in pochi mesi.

E’ morto a soli 14 anni Gabriele
Pistoia, 31 Ottobre 2020 ore 14:43

Non ce l’ha fatta Gabriele Del Moro, che da mesi lottava contro una terribile malattia che alla fine lo ha portato via, ieri, 30 ottobre, all’ospedale Meyer di Firenze.

E’ morto a soli 14 anni Gabriele

Ha lottato come un leone per mesi, Gabriele Del Moro, 14 anni, a cui a fine agosto era stata diagnosticata una rara malattia.

Ieri si è spento all’ospedale Meyer di Firenze ieri 30 ottobre, dove da tempo lottava contro questa rarissima forma di tumore che ha visto i medici impegnati da subito per cercare di salvarlo. Gabriele ha lottato per mesi. Di lui gli amici, i conoscenti e tutti i vicini del Bottegone (Quarrata) ricordano il bel sorriso e la voglia di vivere.

Che qualcosa non andava la sua famiglia se ne era accorta ad agosto, quando Gabriele ha iniziato a soffrire di una forte stanchezza e di inappetenza. Da agosto per Gabriele e la sua famiglia è iniziato un duro periodo, aiutati dai medici del Meyer, per cercare di salvargli la vita, ma purtroppo la situazione era davvero molto grave. Gabriele ha lottato come un leone, e con tutta la sua forza ha cercato di aggrapparsi alla vita e resistere, fino a ieri, quando si è spento all’ospedale di Firenze.

Un ragazzino vivace, allegro, appassionato di calcio.

Oltre al post del Nicco Fans Club, che ha dato la notizia della sua morte, anche quello della squadra di calcio dove giocava. Tutti, con un grande dolore nel cuore, non appena hanno saputo che Gabriele questa battaglia terribile non è riuscito a vincerla.

Tutti in queste ore si sono stretti attorno alla sua famiglia.

Il funerale sarà celebrato lunedì 2 novembre alle 15 alla chiesa della Misericordia di Pistoia.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità