Due giovani pediatre per la zona distretto di Pistoia

Le dottoresse Martina Bizzi e Giulia Ferri, dallo scorso 1 ottobre, sostituiscono rispettivamente le dottoresse Cristina Fantacci e Cecilia Breschi, andate in pensione.

Pistoia, 24 Ottobre 2019 ore 15:05

Due giovani pediatre, le dottoresse Martina Bizzi e Giulia Ferri, dallo scorso 1 ottobre, sostituiscono rispettivamente le dottoresse Cristina Fantacci e Cecilia Breschi, andate in pensione.

I genitori non dovranno effettuare il cambio del medico

Per garantire la continuità dell’assistenza ai piccoli pazienti è stato operato il trasferimento automatico massivo degli assistiti che erano in carico alle dottoresse Breschi e Fantacci e, quindi, per i genitori non è necessario effettuare alcuna operazione di cambio del medico.

Anche la sede degli ambulatori è rimasta la stessa: via Fiorentina, 83 (sopra alla Farmacia Comunale 2, accanto al supermercato Conad).

Gli orari di ambulatorio delle due dottoresse sono i seguenti: la dottoressa Bizzi riceve il martedì e giovedi: 15,30-18,30; lunedì, mercoledì, e venerdì: 9,30-12,30; la dottoressa Ferri il lunedì e giovedì:15,30-18,30; martedì, mercoledì, venerdì:9,30-12,30.

Negli ambulatori è possibile anche svolgere tutte le vaccinazioni pediatriche previste dal calendario della regione Toscana, previo appuntamento.

Leggi anche: Tumori a Casalguidi, mercoledì 13 riunione con i medici e i responsabili regionali

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità