Domani iniziano i lavori di asfaltatura in via Catalani

Domani iniziano i lavori di asfaltatura in via Catalani
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani iniziano i lavori di asfaltatura in via Catalani a Montemurlo. Dalle ore 8 alle 19 attenzione ai divieti di sosta e di transito attivi in zona.

Domani iniziano i lavori di asfaltatura in via Catalani

A Montemurlo continuano senza sosta gli interventi di manutenzione stradale, programmati dall'amministrazione su tutto il territorio comunale. In particolare, domani martedì 16 aprile si svolgeranno i lavori di completa asfaltatura di via Catalani a Montemurlo che richiederanno limitazioni al traffico nella zona. Dalle ore 8 e fino alle ore 19, infatti, in via Catalani entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada e il divieto di transito.

L'asfaltatura di via Catalani si aggiunge ad altri interventi iniziati nei giorni passati come il rifacimento di un intero tratto di fognatura e della rete idrica in via Buricchi a Montemurlo. L'intervento è effettuato da Publiacqua ed ha richiesto la chiusura della strada, che resterà interdetta al traffico fino al 20 aprile prossimo. I lavori saranno sospesi, infatti, per le festività pasquali per riprendere subito dopo.I lavori di manutenzione stradale dal prossimo 23 aprile andranno avanti a Oste in via Battisti, dove sarà demolito il vecchio marciapiede e ne sarà ricostruito uno nuovo privo di barriere architettoniche per l'accesso a carrozzine e disabili. Infine sono in corso anche i lavori di rifacimento del manto stradale che stanno interessando la via Montalese in centro a Montemurlo.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE IN AUTOSTRADA MUORE A 25 ANNI

Seguici sui nostri canali