Menu
Cerca
Grave episodio

Hanno un diverbio: 74enne pistoiese investe un giovane disabile. Sequestrata l'auto

Sequestrata l'auto ad un 74enne pistoiese che ha investito in via Carota e Molina un giovane disabile: l'episodio risale ai giorni scorsi.

Hanno un diverbio: 74enne pistoiese investe un giovane disabile. Sequestrata l'auto
Cronaca Pistoia, 05 Marzo 2020 ore 13:31

L'episodio è avvenuto durante il mese di febbraio ed ha visto come protagonista un 74enne pistoiese che ha investito un giovane disabile. I Carabinieri hanno provveduto al sequestro dell'auto.

Investe un giovane disabile: sequestrata l'auto

I militari della Stazione Carabinieri di Pistoia hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pistoia un uomo di 74 anni residente a Pistoia, poiché ritenuto responsabile di lesioni aggravate ai danni di un 37enne pistoiese disabile.

In particolare, le indagini condotte dai militari della Stazione di Pistoia, permettevano di accertare che lo scorso mese di febbraio, il 74enne, per futili motivi legati ad un alterco relativo all’occupazione illegittima di un parcheggio riservato ai disabili situato in via Carota e Molina, investiva il 37enne con la propria Nissan Micra, causandogli un trauma contusivo alla rachide cervicale.

A seguito della suddetta denuncia, questa mattina giovedì 5 marzo, i militari eseguivano un decreto di sequestro preventivo dell’autovettura con la quale è stato commesso il reato, disposto dal GIP del Tribunale di Pistoia, su richiesta della locale Procura della Repubblica.