Disco: “C’era una volta il Panda”, sabato il terzo evento alle piscine di Cantagrillo

L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non.

Disco: “C’era una volta il Panda”, sabato il terzo evento alle piscine di Cantagrillo
Pubblicato:
Aggiornato:

Metti nello shaker l’omaggio ad un’indimenticabile discoteca di Pistoia, aggiungici la migliore musica degli anni ’80 e ’90 e celebri disk jockey e personaggi del locale, quindi agita abbondantemente.

Un’iniziativa del disk jockey Manuele Giovannetti

Cosa si ottiene? Semplice, il III evento della serata “C’era una volta il Panda” in scena sabato 22 giugno dalle ore 22 nell’area esterna di un noto locale del territorio, le piscine di Cantagrillo gestite da Maurizio Ponsicchi, in via Castelnuovo 24 a Cantagrillo. L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non, oggi con più di 30 anni di carriera artistica alle spalle e collaboratore del famoso dj Mario Fargetta di Radio Deejay, che ha riunito appunto disk jockey, public relations ed amici assidui frequentatori della discoteca di via Pieve a Celle 71 per celebrarla insieme alla sua musica con una serie di serate, visto che ha fatto ballare più generazioni di pistoiesi e non.

Il successo delle prime due edizioni

Il successo dei primi due eventi, a luglio 2018 in occasione della Festa della Misericordia di Casalguidi e Cantagrillo e ad aprile scorso nei locali interni delle Piscine di Cantagrillo con riprese tv e la collaborazione di una radio, ma anche le tante richieste del pubblico, hanno portato all’organizzazione di questa nuova serata.

In consolle suoneranno i dj del Panda Tripippo, Lele, Manuel G, Titanic. Al bar, insieme al personale delle Piscine, un altro celebre volto del Panda ovvero Gianluca “Skizzo” Silvestri barman di lungo corso della discoteca. Nello staff promotore, oltre ai dj citati, in primis l’organizzatrice d’eventi Elena Lucarelli, il patron Marcello Benvenuti, il giornalista Leonardo Soldati, Nicola Barbarito pr del Panda.

Per informazioni e prenotazione tavoli tel. 333/7499247. Per ulteriori informazioni, pagina Facebook “I Love Panda”. In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato al Sabato successivo.

Leggi anche: C’era la mitica discoteca Concorde

Seguici sui nostri canali