Dal 5 luglio torna alle Terme Tettuccio il 22° Festival Voci d’Oro

Il concorso canoro è aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie, “Junior"dai 8 ai 15 anni di età, “Giovani"dai 16 ai 38 anni, "Senior" oltre i 39 anni di età.

Dal 5 luglio torna alle Terme Tettuccio il 22° Festival Voci d’Oro
Valdinievole, 26 Giugno 2019 ore 09:10

Siamo alle porte della 22° edizione del Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” che ritorna nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini nei giorni 5-6-7- luglio 2019. Il concorso canoro è aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie, “Junior”dai 8 ai 15 anni di età, “Giovani”dai 16 ai 38 anni, “Senior” oltre i 39 anni di età, e due sezioni “Interpreti” e”cantautori”. Quest’anno l’intera manifestazione si svolgerà in tre grandi serate di gala con la finale delle tre categorie.

Tre grandi serate di gala

Venerdì 5 luglio alle 20,30 finale della categoria Junior, si esibiranno i più giovanissimi del Festival cantanti dai 8 ai 15 anni di età. Interverranno ospiti importanti, con presidente di giuria il leader dei Mattia Bazar Fabio Perversi, che farà un’incontro stage con i partecipanti per nozioni su la “Produzione artistica”. Da Sanremo Young arriverà Maria Grazia Aschei , i bravissimi della Compagnia Arte Musical, coreografie balletti da Centro Arte e Danza. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti di Radio Toscana che sarà affiancato da Monica Artoni.

Sabato 6 ore 20,00 finale categoria giovani, divisi in due sezioni “Cantautori” e “Interpreti”. Ospite d’onore e presidente di giuria da Radio Rai2 Massimo Cervelli, dall’Accademia delle Muse di Livorno ecco Gianna Martorella, la Vincitrice 2018 Nadia D’Aguanno con il brano produzione Marystar “Dio è nessuno”, la cantante e vocal coach Silvia Benesperi scelta da Leonardo Pieraccioni per le colonne sonore dei suoi film, Simone Sfriso cantante in uscita il video del suo tormentone estivo “La Reina del Party”, balletti di Centro arte e Danza.

Condurrà la serata ancora Alessandro Masti affiancato dalle Miss Montecatini Gaia Pardini “2017” e Fatima Emiro “2018”.

Domenica 7 luglio ore 20,00, finalissima categoria senior. Ospite d’Onore e presidente di giuria Luciano Nelli fondatore e di fama interazione per la sua grande orchestra spettacolo. Ospite d’eccezione a livello mondiale il grande tenore Luca Pacini, la vincitrice Sabina Cersosimo con il brano produzione Marystar “Sei in ogni posto”, balletti Centro Arte e Danza. Condurrà la serata Alessandro Masti con Paola Belloni cantante e conduttrice di “Ritornelli” con Luciano Nelli.

Il festival diventerà anche trasmissione televisiva che andrà in onda su Circuito Fox Production Music su 100 TV in tutta Italia. Inviato speciale televisivo Alessandro Martini.

Leggi anche: Festa per il compleanno della città: sabato sera la nona edizione di Viva Montecatini

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità