Per i cittadini

Dal 18 novembre a fine anno sarà fuori uso il fontanello di Monteoliveto

Sarà fuori uso fino alla fine dell'anno il fontanello di distribuzione dell'acqua di via Bindi a Monteoliveto a Pistoia: al via lavori di Publiacqua per il potenziamento e rinnovamento.

Dal 18 novembre a fine anno sarà fuori uso il fontanello di Monteoliveto
Pistoia, 16 Novembre 2020 ore 17:33

Lavori di rinnovo delle strumentazioni da parte di Publiacqua e così il fontanello di via Bindi a Monteoliveto resterà inutilizzabile da mercoledì 18 novembre fino alla fine dell’anno.

Fuori uso il fontanello di Monteoliveto a Pistoia

Questo il comunicato stampa diffuso da Publiacqua.

Informiamo i cittadini del Comune di Pistoia che da mercoledì 18 novembre inizieranno lavori di rinnovo complessivo delle strumentazioni interne del Fontanello di Alta Qualità posizionato presso il Parco di Monteoliveto. Per questo motivo da quella data e fino al termine dell’intervento, previsto per la fine di dicembre, il Fontanello rimarrà chiuso.

Ringraziamo tutti i cittadini per l’attenzione e la collaborazione e ci scusiamo per il disagio per questa chiusura che però ci consentirà di migliorare il servizio offerto.

Restano al momento aperti, salvo diverse indicazioni a causa di inasprimenti delle chiusure per “zona rossa”, gli altri fontanelli cittadini di via Buzzati a Sant’Agostino e via Pordoi allo Scornio più quelli nelle varie frazioni.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità