LA PSICOSI

Coronavirus, sindaco di Marliana: “Accesso al Comune a marzo solo con prenotazione telefonica”

Per le persone impossibilitate ad utilizzare Internet e posta elettronica è possibile chiamare gli uffici interessati per valutare la possibilità di inoltro della documentazione necessaria e urgente a mezzo posta.

Coronavirus, sindaco di Marliana: “Accesso al Comune a marzo solo con prenotazione telefonica”
Montagna, 02 Marzo 2020 ore 14:22

Per contrastare la trasmissione del Coronavirus  il comune di Marliana ha deciso di adottare alcune misure precauzionali.
Per l’intero mese di marzo 2020 ha disposto che l’accesso agli Uffici Pubblici del Comune di Marliana avvenga previa
prenotazione telefonica onde evitare affollamenti nelle zone di attesa.

Il sindaco Traversari

“Detta disposizione è volta alla salvaguardia della salute degli operatori di sportello e dell’utenza. Raccomando comunque di prediligere per quanto possibile i canali di comunicazione online e di rimandare appuntamenti, richieste di documenti e carte di identità qualora non urgenti. Per le persone impossibilitate ad utilizzare Internet e posta elettronica è possibile chiamare gli uffici interessati per valutare la possibilità di inoltro della documentazione necessaria e urgente a mezzo posta.
Faccio appello al buon senso e alla responsabilità di ciascuno per consentire ai dipendenti e agli utenti la massima sicurezza e
tranquillità, garantendo al tempo stesso l’efficienza dell’attività amministrativa.
Infine, una raccomandazione a tutta la cittadinanza, in relazione a segnalazioni giunte da altri comuni relativamente a falsi controlli sanitari in casa: il personale sanitario non si reca a domicilio ad effettuare il tampone per il Coronavirus, né altri accertamenti sanitari che non siano stati preventivamente concordati con gli interessati”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità