DRAMMA

Coronavirus, quinto decesso in provincia: una donna di 86 anni di Quarrata

Il sindaco Marco Mazzanti. «Purtroppo mi è appena giunta la notizia. Si tratta di una signora di 86 anni, residente nella zona di Vignole. A tutta la sua famiglia va il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell'intera amministrazione».

Coronavirus, quinto decesso in provincia: una donna di 86 anni di Quarrata
Piana, 19 Marzo 2020 ore 15:52

Brutta notizia, comunicata via Facebook dal sindaco di Quarrata Marco Mazzanti: si tratta della quinta persona morta sul territorio provinciale dall’inizio della pandemia. È una donna di 86 anni, di Quarrata, morta durante la degenza all’ospedale di Pistoia.

La comunicazione del sindaco Marco Mazzanti

«Purtroppo mi è appena giunta la notizia – ha scritto – di un’altra persona di Quarrata deceduta per coronavirus. Si tratta di una signora di 86 anni, residente nella zona di Vignole. A tutta la sua famiglia va il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell’intera amministrazione».

Domenica scorsa era morto un uomo di 70 anni sempre di Quarrata. «Purtroppo – scrive ancora il sindaco – ho anche la notizia di altri nostri concittadini risultati positivi nella giornata di ieri al Covid-19. Si tratta di due uomini, uno di 57 e l’altro di 69 anni, entrambi ricoverati in buone condizioni al San Jacopo. So però che nella notte sono state portate al San Jacopo anche altre persone di Quarrata. Rivolgo ancora una volta un accordato appello a tutti voi a rimanere in casa e ad uscire solo se strettamente necessario».

Riepilogando, le vittime sono al momento un 70enne di Agliana, un 70enne di Quarrata, un 88enne di Ponte Buggianese e l’82enne comunicato ieri a San Marcello Pistoiese. In serata l’aggiornamento dei contagi e dei guariti della giornata odierna.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità