Coronavirus: la prof chiede agli studenti cinesi di non presentarsi agli esami

Un post pubblicato sulla pagina della docente del Design Campus di Calenzano che ha poi provveduto a rimuoverlo, facendo dietrofront.

Coronavirus: la prof chiede agli studenti cinesi di non presentarsi agli esami
Pubblicato:
Aggiornato:

Bufera all'università di Firenze. Una professoressa del Design Campus con sede a Calenzano aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, poi lo ha rimosso.

Coronavirus

Secondo quanto riportato dal sito Open è stata un'ascoltatrice di Controradio a riportare la vicenda, inviando anche il post, poi cancellato, della professoressa che insegna al Design Campus di Calenzano.

L'appello per l'esame era fissato per il 28 gennaio. Pochi giorni prima è apparso questo post della professoressa la quale invitava gli studenti cinesi a non presentarsi.

"L'esame è spostato al 18 febbraio per tutti gli studenti che sono rientrati in Italia dalla Cina dopo il 10 gennaio 2020. Per questi studenti le revisioni riprenderanno il 12 febbraio. Sarà possibile sostenere l'esame anche dopo il 18 febbraio.  E' possibile far revisioni anche via email".

Un post poi cancellato dalla stessa professoressa. Da quanto riporta il sito Open l'Ateneo fiorentino avrebbe confermato  spiegando che la docente, su iniziativa personale, ha pubblicato il post provvedendo poi a rimuoverlo.

 

Seguici sui nostri canali