PISTOIA

Concorso per assistente amministrativo: pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove scritte

Hanno passato la prova 231 candidati

Concorso per assistente amministrativo: pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove scritte
Pistoia, 15 Ottobre 2020 ore 15:00

Si sono conclusi i tre giorni di preselezioni del concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 24 posti di assistente amministrativo, categoria C.

Concorso per assistente amministrativo

L’elenco dei 231 ammessi alle prove scritte (nel bando erano previsti 200 ammessi oltre agli ex-aequo, seguendo l’ordine dei punteggi ottenuti) è pubblicato sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), nella home-page e nell’area tematica ”Amministrazione trasparente”, sezione ”Concorsi”. Su 4747 iscritti, si sono presentati quasi 2mila candidati.

I tre giorni di prove (previsti tre turni al giorno) si sono svolti alla Cattedrale di via Pertini nel rispetto delle norme anti-contagio che hanno previsto il distanziamento delle sedute, l’utilizzo della mascherina, il controllo della temperatura corporea, la disinfezione delle mani e la consegna di un kit di scrittura individuale. Inoltre, tra una sessione e l’altra, sono state effettuate la pulizia e la sanificazione degli ambienti.

Le prove scritte si terranno martedì 3 e mercoledì 4 novembre, alle 11, sempre nella Cattedrale ex Breda, in via Pertini.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità