Con l’auto nel fiume Bure: morti marito e moglie

Si tratta di un uomo di 82 anni e della coniuge di 79, finiti con la propria Panda nel fiume Bure da un ponte in via di Santomoro.

Con l’auto nel fiume Bure: morti marito e moglie
Pistoia, 16 Luglio 2019 ore 17:03

Una tragedia si è consumata questo pomeriggio a Candeglia, verso le 15,30, dove sono morti due anziani in via di Santomoro: un’auto Panda con a bordo due coniugi è finita nel fiume Bure da un ponte. Ignote ancora le cause dell’incidente, nel quale purtroppo l’uomo, alla guida, è morto sul colpo, probabilmente in seguito a un malore avuto mentre stava viaggiando.

La donna è morta dopo oltre un’ora

L’auto ha sfondato una ringhiera precipitando nel fiume per sette-otto metri. Per l’82 enne, rimasto incastrato tra le lamiere, la morte è arrivata immediata. La donna al suo fianco, nonostante i soccorsi immediati della Misericordia di Candeglia, dei Vigili del fuoco, della Polizia Municipale, oltre all’atterraggio dell’elisoccorso Pegaso, è morta dopo oltre un’ora per le conseguenze del terribile incidente.

I due deceduti sono Enzo Bertocci, di 82 anni, di Pistoia e la moglie Anna Paolini, di 78 anni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche: Incidente sulla Sr 325: auto rimosse

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei