CRONACA

Colpo notturno da Bonvicini: Golf come ariete contro la vetrina. Rubati capi per 200mila euro

Spaccata in piena notte nel negozio Gucci, gestito dalla società Bonvicini: in pochissimi secondi i malviventi hanno fatto razzia di borse, abiti firmati, anche sui manichini.

Colpo notturno da Bonvicini: Golf come ariete contro la vetrina. Rubati capi per 200mila euro
Valdinievole, 03 Marzo 2020 ore 12:44

Spaccata in piena notte nel negozio Gucci, gestito dalla società Bonvicini, in corso Matteotti a Montecatini. Un colpo notturno calibrato in pochissimi secondi, nei quali i malviventi hanno fatto razzia di borse ,abiti firmati, anche sui manichini, e occhiali, per un valore stimato di 200.000 euro.

Usata una Golf come ariete

I ladri hanno usato Una Golf (sembra chiara) a quanto pare a marcia indietro per sfondare la vetrina di corso Matteotti.  Sull’episodo stanno indagando sia i Carabinieri che la Polizia, cha hanno già visionato le telecamere di sorveglianza: i ladri hanno sfondato la vetrina alle 00.40 di questa notte, prima di fuggire in nemmeno un minuto.

I responsabili della boutique, già svaligiata nemmeno un anno fa, stanno lavorando per rimettere in sesto la porta e riprendere così la normalità in una boutique fin troppo “bersagliata”  dai ladri.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità