Cronaca
CRONACA

Colpo notturno da Bonvicini: Golf come ariete contro la vetrina. Rubati capi per 200mila euro

Spaccata in piena notte nel negozio Gucci, gestito dalla società Bonvicini: in pochissimi secondi i malviventi hanno fatto razzia di borse, abiti firmati, anche sui manichini.

Colpo notturno da Bonvicini: Golf come ariete contro la vetrina. Rubati capi per 200mila euro
Cronaca Valdinievole, 03 Marzo 2020 ore 12:44

Spaccata in piena notte nel negozio Gucci, gestito dalla società Bonvicini, in corso Matteotti a Montecatini. Un colpo notturno calibrato in pochissimi secondi, nei quali i malviventi hanno fatto razzia di borse ,abiti firmati, anche sui manichini, e occhiali, per un valore stimato di 200.000 euro.

Usata una Golf come ariete

I ladri hanno usato Una Golf (sembra chiara) a quanto pare a marcia indietro per sfondare la vetrina di corso Matteotti.  Sull'episodo stanno indagando sia i Carabinieri che la Polizia, cha hanno già visionato le telecamere di sorveglianza: i ladri hanno sfondato la vetrina alle 00.40 di questa notte, prima di fuggire in nemmeno un minuto.

I responsabili della boutique, già svaligiata nemmeno un anno fa, stanno lavorando per rimettere in sesto la porta e riprendere così la normalità in una boutique fin troppo "bersagliata"  dai ladri.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter