Cronaca
subito individuato

Coinvolto in un incidente a Bottegone ma scappa, denunciato dalla Polizia Municipale

L'incidente è avvenuto lo scorso sabato e già il lunedì gli agenti della Polizia Municipale di Pistoia lo avevano rintracciato per l'incidente: di fronte all'evidenza, ha dovuto ammettere.

Coinvolto in un incidente a Bottegone ma scappa, denunciato dalla Polizia Municipale
Cronaca Pistoia, 14 Luglio 2022 ore 14:52

Nella serata di sabato 9 luglio, nella frazione di Bottegone si è verificato un sinistro stradale che ha visto coinvolta un'autovettura e un motociclo. A seguito dell’incidente, il conducente del motociclo ha riportato lesioni gravi, mentre quello dell'autovettura si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Incidente a Bottegone, rintracciato automobilista

Le indagini svolte dal personale della Polizia Municipale hanno permesso di risalire al conducente dell'autovettura, un cittadino di 34 anni. Convocato dall'ufficio sinistri di via Pertini e messo di fronte all’evidenza dei fatti, l’uomo non ha potuto che ammettere le proprie responsabilità.

Per tali ragioni è stato deferito all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso e fuga su incidente stradale. Inoltre, per omessa precedenza, è stata comminata la sanzione amministrazione di 222 euro e 15 punti decurtati dalla patente di guida.

Seguici sui nostri canali