Cinque anni per don Angelo ad Anchione: una targa dal sindaco di Ponte Buggianese

Visita a sorpresa del sindaco di Ponte, Nicola Tesi, e della sua vice Baldi a don Angelo, parroco di Anchione in occasione del quinto anniversario del suo insediamento in parrocchia.

Cinque anni per don Angelo ad Anchione: una targa dal sindaco di Ponte Buggianese
Valdinievole, 23 Gennaio 2020 ore 12:51

Appuntamento particolarmente sentito quello al quale hanno partecipato il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, e la sua vice Maria Grazia Baldi in occasione della celebrazione eucaristica alla parrocchia dell’Anchione: erano cinque anni dall’arrivo di don Angelo in Padule.

Don Angelo ad Anchione, la targa del sindaco

Domenica 19 gennaio 2020, durante la funzione domenicale, è stata consegnata dal Sindaco Nicola Tesi e dal Vice Sindaco Maria Grazia Baldi, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, una targa a Don Angelo Biscardi per i suoi primi cinque di operato nella parrocchia di Anchione.

Il sacerdote iniziò il suo percorso pastorale nella frazione di Anchione il 18 gennaio 2015  – ha scritto il primo cittadino in una nota stampa – in questi cinque anni ha svolto con grande dedizione e passione la sua missione attirando a sé tutta la comunità. Un augurio affinché questo percorso così fruttuoso possa continuare nel futuro nella frazione di Anchione.

LEGGI ANCHE: Carabinieri salvato la vita ad un 49enne a Monsummano Terme

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità