La testimonianza

Un cinghiale corre sul Ponte Europa a Pescia – IL VIDEO

Un video sicuramente curioso nel cuore della serata di Pescia visto che un cinghiale fa capolino lungo il Ponte Europa vista l'assenza totale di traffico.

Valdinievole, 20 Aprile 2020 ore 18:26

Singolare video che riguarda quanto successo nella serata di domenica 19 aprile 2020 a Pescia: con le strade deserte e tutti chiusi in casa per l’emergenza coronavirus, succede di assistere a scene del genere con un cinghiale che scorrazza liberamente sul Ponte Europa

Un cinghiale sul Ponte Europa a Pescia

Può sembrare una scena incredibile ed, invece, è successo veramente. Domenica 19 aprile 2020, buio, Pescia. Siamo sul Ponte Europa, uno degli snodi principali della città che è completamente deserto viste le varie ordinanze “anti-contagio” per il coronavirus e così, come spesso succede, gli animali si appropriano di spazi non del tutto consueti.

Come succede in questo video con l’auto che si trova davanti un cinghiale di buone dimensioni intento a sfuggire alle luci della notte: entra comodamente dentro il Ponte Europa e lo percorre fino ad arrivare dall’altra parte del fiume fra l’incredulità di chi assiste direttamente a tutta la scena.

LEGGI ANCHE: Montecatini piange il re della ristorazione Sirio Maccioni

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità