Chiusura del ponte degli Alberghi, martedì alle 18 assemblea col sindaco Giurlani al bar Lo Sfizio

Il sindaco Giurlani ha scritto in queste ore una missiva a tutte le attività produttive invitandole alla solidarietà nei confronti di quelle dell’area colpita da questa chiusura.

Chiusura del ponte degli Alberghi, martedì alle 18 assemblea col sindaco Giurlani al bar Lo Sfizio
Pubblicato:
Aggiornato:

In merito alla chiusura del ponte, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, insieme alla giunta municipale, ha indetto per domani, martedi 25 giugno 2019, una assemblea al bar lo Sfizio, che si trova agli Alberghi in via Francesca Vecchia, alle ore 18.

Una lettera spedita a tutte le attività produttive

Tema della riunione è chiaramente la chiusura del ponte degli Alberghi e i suoi effetti sulla vita di persone e aziende della zona. A questo riguardo il sindaco Giurlani ha scritto in queste ore una missiva a tutte le attività produttive invitandole alla solidarietà nei confronti di quelle dell’area colpita da questa chiusura, compresa la sponsorizzazione di eventi che l’amministrazione comunale intende promuovere per dare sollievo a tutti loro.

Giurlani ha anche invitato il presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo.

“Oltre che con una lettera, è stato spiegato a voce dall’assessore Annalena Gliori, in occasione della presentazione della gara Pistoiabetone – conferma il primo cittadino di Pescia-. Speriamo che Marmo possa essere presente, come si ha detto, perché possa spiegare lui stesso le iniziative in essere. In ogni caso invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questo importante momento di confronto”.

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani darà conto di questa riunione, della situazione in generale e del bilancio di questo primo anno di amministrazione durante la diretta sulla sua pagina facebook Oreste Giurlani Sindaco alle ore 21,30 , sempre dal bar lo Sfizio di Alberghi, domani sera, martedi 25 giugno 2019.

Leggi anche: Chiusura del Ponte degli Alberghi, Giurlani sbotta

Seguici sui nostri canali