SPORT

Chianti Banca ancora vicina al Pistoia Basket

Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa tenutasi nella filiale pistoiese dell’istituto.

Chianti Banca ancora vicina al Pistoia Basket
Pistoia, 22 Settembre 2020 ore 16:40

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa tenutasi nella filiale pistoiese dell’istituto.

Uno sponsor importante

Una sponsorizzazione importante quella di ChiantiBanca, che anche in un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo non ha esitato a confermare il proprio sostegno alla pallacanestro pistoiese, rinnovando il proprio impegno sul territorio.

Tra noi e ChiantiBanca c’è un rapporto che definirei storico – ha chiosato Massimo Capecchi, presidente del Pistoia Basket 2000 – e trovare una così grande disponibilità per rinnovarlo, anche in un momento di difficoltà, ci riempie di orgoglio. Per questo voglio ringraziare tutti i vertici dell’istituto per la fiducia accordataci, augurandomi che questo accordo possa fungere da traino e da stimolare il sostegno di altre forze economiche”.

“È importante che una banca legata al proprio territorio confermi il proprio supporto in questo momento delicato a una società che tanto bene ha fatto in questi anni – ha commentato Mirco Romoli, direttore generale di ChiantiBanca – e questo non solo per quanto riguarda la prima squadra, ma anche per il lodevole impegno del club con i ragazzi e le ragazze del settore giovanile”.

“Per me il Pistoia Basket 2000 è casa – ha ricordato Marco Barbieri, vicepresidente di ChiantiBanca – ho sempre seguito da vicino le vicende della squadra, così come la nostra banca è stata sempre vicina alla società biancorossa. Ma ChiantiBanca sostiene allo sport anche e soprattutto per il suo ruolo di aggregazione sociale, nonché per l’importanza che riveste nei processi di crescita dei giovani. Non per niente offriamo il nostro supporto anche a tante altre società sportive del territorio”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità