NOVITA'

Centro Pedagogico Familiare, il progetto "Giovedì al femminile"

L'attività è gratuita e si svolge ogni giovedì dalle 16.45 alle 17.30 nella sede del Centro Pedagogico Familiare Pistoiese di via del Frutteto 18, Pistoia. Si può partecipare in presenza oppure online.

Centro Pedagogico Familiare, il progetto "Giovedì al femminile"
Cronaca Pistoia, 02 Febbraio 2021 ore 10:32

"Giovedì al femminile, 45 minuti per te" è un progetto del Centro Pedagogico Familiare Pistoiese che si pone l’obiettivo di aiutare tutte le Donne a riconoscere le proprie caratteristiche femminili naturali. Si tratta di un progetto estremamente importante con il quale ci prefiggiamo lo scopo di ridare piena consapevolezza di se alla donna attraverso la condivisione, lo scambio di esperienze ed idee ed l'arricchimento reciproco con altre donne".

L'idea del centro

Nasce dall’idea di  Sabrina Visconti, Serena Delfini e Sara Speranza, le quali, attraverso un continuo percorso di crescita personale e professionale sul femminile, hanno deciso di dar vita a una serie di incontri, per approfondire la conoscenza dell'essere donna a livello fisico, mentale ed emozionale.
L'attività è gratuita e si svolge ogni giovedì dalle 16.45 alle 17.30 nella sede del Centro Pedagogico Familiare Pistoiese di via del Frutteto 18, Pistoia. Si può partecipare in presenza oppure online. Per informazioni ed iscrizioni: 3341706560, info@centropedagogicofamiliare.it, www.centropedagogicofamiliare.it