Ccn di Pistoia, rinnovati i consiglieri

Elezioni del presidente e definizione del calendario di attività del 2020, le priorità del nuovo consiglio direttivo.

Ccn di Pistoia, rinnovati i consiglieri
Pistoia, 05 Febbraio 2020 ore 21:12

Il Centro Commerciale Naturale di Pistoia si rinnova. Si è composto ieri il nuovo consiglio direttivo che, fra conferme e nuovi nomi, sarà a lavoro per definire le attività di promozione e animazione che coinvolgeranno il centro della città per i prossimi tre anni. A farne parte sono imprenditori provenienti da diverse aree e differenti categorie, in modo da poter dare uno sguardo più ampio sulle dinamiche e sugli interessi dell’intera zona.

Consiglieri nuovi e confermati

In particolare si confermano come consiglieri del CCN Pistoia Daniele Andreotti di Voronoi di Piazzetta degli Ortaggi e Michi Bistrò di Piazza del Duomo, Francesco Becagli di La Degna Tana di Piazza della Sala (presidente nell’ultimo mandato), Federica Cioni di Marella di Via Cavour, Ronnie Fusco di Attitude di Via Sant’Anastasio, Giovanni Girolami dell’Alimentari Marco e Federica di Via della Provvidenza, Nicola Grande di Penelope 47 di Via Porta Carratica, Daniele Maestripieri di Pistoia Coppe di Via Dalmazia.

Fra i nuovi ingressi, invece, Federico Barbieri di Losco Barber di Via Curtatone e Montanara, Sara Evotti dell’Ottica Solevista di Via Porta Carratica, Chiara Lomi di Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab di Piazza Papa Giovanni XXIII, Marco Massai di Vitium di Via Roma.

Un ringraziamento particolare va a Giuliano Bruni dell’Ottica Bruni Aligi di Via Roma e a Sergio Tricomi di Tricomi Calzature di Via Panciatichi – entrambi in uscita – per essere stati colonne portanti del Centro Commerciale Naturale dalla sua nascita fino a oggi.

Il nuovo gruppo – fin da subito operativo – sarà impegnato già nelle prossime settimane nell’elezione del presidente del CCN Pistoia che fino a dicembre 2023 sarà alla guida del team.

Fra le azioni prioritarie già individuate, il consiglio si riunirà per definire il calendario di attività del 2020 con l’intento di valorizzare il centro storico e sostenere la sua attrattività attraverso iniziative di promozione e di richiamo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità