Il Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella lancia il contest per le vetrine dei negozi

Si ripete la fortunata iniziativa del Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella che ha riscosso, lo scorso anno, un notevole successo.

Il Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella lancia il contest per le vetrine dei negozi
Piana, 05 Dicembre 2019 ore 16:34

Dopo il successo del 2018, il Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella rilancia l’iniziativa per gli addobbi migliori delle vetrine dei negozi aderenti: in cambio, per i clienti, importanti opportunità con coupon e regali da ritirare direttamente negli esercizi commerciali.

Il Ccn Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella per il Natale

Fino al 31 dicembre 2019 nelle vie dello shopping di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, “CouponMania” dà la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati o di usufruire di tante promozioni. E’ sufficiente essere in possesso del libretto di CouponMania che si trova nei negozi che espongono in vetrina l’adesione all’iniziativa, ritagliare il coupon del negozio e al momento dell’acquisto presentarlo al commerciante. All’interno del libretto ci sono tantissime opportunità dai generi alimentari, dalla colazione alla pasticceria, dall’abbigliamento, all’estetica e la cosmetica, dai gioielli, ai giocattoli, dagli accessori di pelletteria all’erboristeria, ai prodotti per la pulizia della casa all’oggettistica e tanto altro.

Per creare l’atmosfera natalizia i commercianti del paese hanno deciso di organizzare il “Contest delle vetrine e degli alberi di Natale” dando libero sfogo alla fantasia per allestire vetrine e alberi di natale. Da domenica 8 a martedì 31 dicembre tutti potranno votare sulla pagina Facebook “CCN Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella” la vetrina di Natale e/o l’albero più belli tra quelli allestiti nei negozi del CCN, mettendo “mi piace” sulla foto corrispondente. Le iniziative del CCN sono coordinate da Confesercenti Pistoia con il contributo del Comune di Serravalle Pistoiese e Camera di Commercio di Pistoia.

LEGGI ANCHE: Nasce Visit Serravalle, il sito web turistico del Comune serravallino

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità