NOVITA'
Carabinieri di Larciano, il maresciallo Gianfranco Piombino nuovo comandante della stazione
Il luogotenente Salvatore Torrisi ha ceduto il comando della Stazione al maresciallo Gianfranco Piombino, dopo circa 38 anni di carriera.

Scambio di consegne al Comando di Stazione dei Carabinieri di Larciano. Il luogotenente Salvatore Torrisi ha ceduto il comando della Stazione al maresciallo Gianfranco Piombino. Il luogotenente Torrisi dopo circa 38 anni di carriera è stato posto in congedo per raggiunti limiti di età.
Torrisi in congedo dopo 38 anni di carriera
Dopo un periodo di servizio prestato presso la base militare di Comiso da Carabiniere ha frequentato il 41 corso sottufficiali, successivamente ha ricoperto ruoli da comandante di Stazione in provincia di Avellino ed Acerra, per poi essere assegnato al Reparto operativo presso il Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna, 2° squadra omicidi.
Dal 2008 fino al giorno del suo congedo, è stato effettivo al Comando Stazione di Larciano dove dall’ottobre 2019 ha assunto il comando in sede vacante.
Al Comando Stazione di Larciano è subentrato quale comandante titolare del reparto il maresciallo Gianfranco Piombino, 46 anni di cui 25 trascorsi nell’Arma territoriale in diverse realtà italiane quali Sicilia, Campania, e dal 2009 effettivo al Comando Stazione Carabinieri di Monsummano Terme.