Camion si incastra a Crespole, traffico bloccato sulla Sp34

Momenti difficili quelli vissuti la mattina del 24 maggio da un camionista che è rimasto incastrato, col suo tir, lungo la Sp34 fra Crespole e Macchia Antonini: sul posto i Vigili del Fuoco di Pescia.

Camion si incastra a Crespole, traffico bloccato sulla Sp34
Pubblicato:
Aggiornato:

Episodio decisamente curioso accaduto nella mattinata del 24 maggio sulla Sp34 nel tratto che collega Crespole alla Macchia Antonini lungo la strada che porta anche verso la Valleriana. Un tir si è incastrato in una curva: sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescia.

Traffico chiuso sulla Sp34 fra Crespole e Macchia Antonini

Disagi al traffico, soprattutto per i bambini che devono fare ritorno a casa da scuola con lo scuolabus, nella mattinata di oggi, venerdì 24 maggio. Intorno alle ore 10, infatti, un mezzo pesante carico di carta cellulosa si è incastrato in una curva della Sp34 fra Crespole e Macchia Antonini, in prossimità di attraversamento di un torrente, perché non riesce a far curvare l’intero mezzo.

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Pescia ma il traffico rimane chiuso e bloccato. Per questo motivo lo scuolabus che doveva portare a casa i bambini non può passare e quindi sul posto i Vigili del Fuoco si occuperanno anche di consegnare i bimbi alle rispettive famiglie, oltre che a sbloccare il mezzo pesante dalla curva.

LEGGI ANCHE: Gli sviluppi dell’incidente avvenuto sulla Siena-Firenze

Seguici sui nostri canali