Camion incastrato a Bardalone: traffico in tilt sulla “Modenese” – FOTO

Pomeriggio di autentica passione per gli automobilisti in montagna: un tir è rimasto incastrato nell'abitato di Bardalone per più di un'ora.

Camion incastrato a Bardalone: traffico in tilt sulla “Modenese” – FOTO
Montagna, 07 Gennaio 2020 ore 19:23

Pomeriggio di passione per il traffico veicolare lungo la “Modenese”: nell’abitato di Bardalone, infatti, un autotreno si è letteralmente incastrato in curva bloccando per oltre un’ora il traffico. Sul posto i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.

Caos a Bardalone: camion bloccato in mezzo alla strada

Un pomeriggio di passione per il traffico lungo la SR66, per tutti semplicemente la “Modenese”, all’interno dell’abitato di Bardalone. Un problema che spesso si presenta in questo tratto di strada, così come a Pontepetri, Le Piastre e Cireglio e pone ancora l’attenzione sul grande traffico di mezzi pesanti che passano in montagna.

Nella fattispecie, ecco quanto successo oggi martedì 7 gennaio. Intorno alle 15.30 un tir si è incastrato all’incrocio fra la “Modenese” e la strada che porta all’azienda dei Fratelli Martinelli. L’autista, di origini polacche, ha tentato in ogni modo di rimettere in sesto il mezzo ma è finito per incastrarsi definitivamente nell’incrocio occupando tutta la sede stradale.

camion incastrato bardalone 7 gennaio 2020

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per regolamentare il traffico che è tornato a scorrere dopo più di un’ora dal momento in cui si è verificato il disagio. Molti i curiosi che sono accorsi sul posto per vedere le operazioni.

(si ringrazia per le foto Sauro Romagnani)

LEGGI ANCHE: I sequestri di droga dei Carabinieri di San Marcello nel weekend dell’Epifania

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei