Buggiano, il Movimento 5 Stelle candida a sindaco Danilo Ricci

"È necessaria nuova energia per riportare entusiasmo e vitalità. Buggiano ha bisogno di rinnovarsi perché se lo merita, ed io e la mia squadra ci impegneremo per questo".

Buggiano, il Movimento 5 Stelle candida a sindaco Danilo Ricci
Valdinievole, 17 Aprile 2019 ore 15:07

I cinque stelle presentano il loro candidato sindaco. Dopo l’attesa dovuta all’iter burocratico previsto dal M5S per la certificazione, viene reso ufficiale il nome. Si tratta dell’attivista del gruppo, Danilo Ricci, 33 anni, imprenditore, buggianese da sempre, sposato da dieci anni, con due bambini.

33 anni, imprenditore, ha due figli

Vuole attuare un percorso di cambiamento per dare una svolta radicale al paese.

“È necessaria nuova energia per riportare entusiasmo e vitalità. Buggiano ha bisogno di rinnovarsi perché se lo merita, ed io e la mia squadra ci impegneremo per questo. Metteremo al centro le attività ed il turismo anche con un app dedicata. Cercheremo in tutti i modi di rendere il paese fruibile a tutti, iniziando finalmente ad abbattere le numerose barriere architettoniche.
Vorremmo creare un circuito per il quale le persone in difficoltà possano contare su qualcuno sempre, coinvolgendo le associazioni. Ed anche un progetto sull’agricoltura e spazi per i giovani.
Via il vecchio sistema e spazio a partecipazione e trasparenza. Una gestione con continuità pluridecennale, anche se cambiano gli attori, pur con le migliori intenzioni, non può che creare calcificazioni che non sono poi fonte di efficienza”

Nei prossimi giorni verrà reso pubblico il programma con tutti i punti necessari per la rinascita del paese. Come sempre il M5S è pronto ad accogliere suggerimenti, proposte ed istanze. Per questo nelle prossime settimane il candidato sindaco, con gli attivisti e i candidati consiglieri, effettuerà il consueto tour sul territorio per incontrare i cittadini e farsi conoscere.

A breve le date dei suoi incontri e della conferenza stampa con la presentazione della lista.

Leggi anche: “Buggiano, Plastic Free” approvata in consiglio comunale la mozione del Movimento 5 Stelle

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità