Il Bollo Auto si può pagare anche alle Poste in provincia di Pistoia: ecco come fare

In questi giorni è possibile pagare il proprio Bollo Auto anche in tutti gli sportelli di Poste Italiane presenti in provincia di Pistoia. Le informazioni utili su cosa serve.

Il Bollo Auto si può pagare anche alle Poste in provincia di Pistoia: ecco come fare
Pistoia, 29 Gennaio 2020 ore 11:14

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro. Anche quest’anno, infatti, i cittadini della provincia di Pistoia potranno usufruire del servizio di Poste Italiane che permette di pagare il bollo auto in qualsiasi Ufficio postale della provincia comunicando semplicemente all’operatore i dati relativi al pagamento (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo.

Bollo auto, ecco come pagarlo con Poste Italiane

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate. Tutti i 201 sportelli postali della provincia di Pistoia, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi.

Il versamento della tassa automobilistica in scadenza il prossimo 31 gennaio può essere effettuato in contanti, con la carta Postamat o Postepay, con Carte di Credito del circuito Vpay e Maestro e con Carte di Credito Visa, Mastercard e American Express.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.

LEGGI ANCHE: Undici nuovi mezzi ecologici di Poste a Pistoia e Pescia

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità