Cronaca
grande paura

Boato nella notte a Pistoia, va a fuoco un deposito di un vivaio in via Erbosa

Incendio in un vivaio di via Erbosa a Pistoia nel cuore della notte: udito un forte boato in larga parte della città. Danni alla struttura.

Boato nella notte a Pistoia, va a fuoco un deposito di un vivaio in via Erbosa
Cronaca Pistoia, 23 Marzo 2022 ore 09:24

Apprensione e sonno destato per molti pistoiesi ha causa del forte boato ascoltato nella notte fra martedì 22 e mercoledì 23 marzo: ad andare a fuoco il deposito di un vivaio. Nessuna persona coinvolta, danni alla struttura.

In fiamme il deposito di un vivaio

I Vigili del Fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti intorno alle 1.20 di questa notte, per un incendio avvenuto dentro un deposito all'interno di un vivaio in Via Erbosa a Pistoia. Con l’ausilio di un APS e due autobotti, la squadra intervenuta rapidamente in quanto l'incendio si è verificato a poche centinaia di metri dal comando provinciale ha domato le fiamme nell'arco di un ora circa. Le cause dell'evento sono in corso accertamento.

Intervenuta sul posto anche una volante della Polizia di Stato. Non si segnalano persone coinvolte.

Immediata la paura e l'apprensione per il forte boato udito in larga parte della città nel cuore della notte: subito partito il tam tam sui social network per sapere cosa fosse successo. In mattinata l'attività del vivaio è ripresa regolarmente perché l'incendio ha riguardato soltanto una parte minoritaria della struttura, anche se all'interno era ovviamente presente materiale e macchinari fondamentali per poter lavorare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter