Misure restrittive

Bivacco sulla Sala e fastidio in Porta al Borgo: ci sono due nuovi Daspo urbani a Pistoia

La Polizia Municipale di Pistoia ha emesso due Daspo urbani ad un cittadino italiano ed uno nigeriano che non rispettavano le regole in piazza della Sala ed all'interno del parcheggio di Porta al Borgo.

Bivacco sulla Sala e fastidio in Porta al Borgo: ci sono due nuovi Daspo urbani a Pistoia
Pistoia, 26 Agosto 2020 ore 16:28

La comunicazione arriva dalla Polizia Municipale di Pistoia che ha emesso i Daspo urbani nella giornata odierna di mercoledì 26 agosto: uno riguarda un cittadino nigeriano all’interno del parcheggio di Porta al Borgo, l’altro un cittadino italiano in piazza della Sala.

Due Daspo urbani da parte della Polizia Municipale in centro a Pistoia

La Polizia Municipale di Pistoia ha comunicato che nelle ultime 24 ore, precisamente nel pomeriggio di martedì 25 agosto e nella mattina di mercoledì 26 sono stati elevati due Daspo urbani.

Il primo caso riguarda piazza della Sala dove, da tempo, un gruppetto di persone che fa abuso di sostanze alcoliche disturba e bivacca sui tavolini dei bar ed anche sul Pozzo del Leoncino, in alcune circostanze. Uno di questi, pertanto, è stato sanzionato “per atteggiamenti non consoni”.

Nella mattina di mercoledì 26 agosto, invece, all’interno del parcheggio di Porta al Borgo un cittadino nigeriano si è visto recapitare il Daspo urbano perché “importunava persone che usufruivano del parcheggio pubblico”.

LEGGI ANCHE: L’affondo di Copit per il trasporto scolastico: “Mancano 70 autobus con le attuali norme”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità