Bake Off Italia 2019: tutti a tifare per Riccardo da Pieve a Nievole

Grande attesa a Pieve a Nievole per la seconda puntata del reality-culinario in onda su Real Time: c'è spazio anche per il 18enne che studia al "Martini" di Montecatini Terme.

Bake Off Italia 2019: tutti a tifare per Riccardo da Pieve a Nievole
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha preso il via l’atteso programma televisivo che vede come protagonisti talentuosi pasticceri alle prese con un percorso lungo 16 puntate che li porterà ad essere famosi in tutta Italia. Ed all’edizione 2019 di Bake Off Italia c’è anche un pezzetto della nostra provincia con la presenza di Riccardo Pagni da Pieve a Nievole

Riccardo da Pieve e la voglia di stupire

La provincia di Pistoia tifa per un proprio rappresentante in uno dei programmi tv più seguiti nelle ultime stagioni come “Bake Off Italia” nella sua edizione 2019. Fra i 17 concorrenti, infatti, che si contendono l’ambito premio finale nel programma che mette al centro la fantasia culinaria degli italiani in tema di dolci e pasticceria, c’è il 18enne (il più giovane in gara quest’anno) Riccardo Pagni che è di Pieve a Nievole.

Riccardo studia all’alberghiero “Martini” di Montecatini Terme e viene da una famiglia conosciuta in Valdinievole per essere nel campo della ristorazione come cuochi. Per lui un’esperienza unica ed una vetrina anche per la scuola superiore montecatinese, vero fiore all’occhiello e conosciuta in tutta Italia ma non solo.

Bake Off Italia è oramai un programma di successo che va in onda, ogni venerdì sera, su Real Time (canale 31 digitale terrestre) ed è stato girato nella Villa Borromeo d’Adda ad Arcore all’interno di una location incantevole e piena di fascino. Venerdì 30 agosto è andata in onda la prima puntata, con ben due eliminazioni: questo l’elenco completo dei partecipanti.

LEGGI ANCHE: Allerta gialla per temporali estesa in Toscana fino alle 7 del 7 settembre

Seguici sui nostri canali