Menu
Cerca
grave incidente

Auto contro un muro in via di Valdibrana: il mezzo prende fuoco, conducente portato via in elisoccorso

Subito dopo pranzo del 26 febbraio in via di Valdibrana in direzione sud: l'auto ha sbattuto contro un muro e poi si è incendiata. Sul posto Vigili del Fuoco, Misericordia, Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Auto contro un muro in via di Valdibrana: il mezzo prende fuoco, conducente portato via in elisoccorso
Cronaca Pistoia, 26 Febbraio 2021 ore 16:40

Momenti di grande apprensione subito dopo pranzo di venerdì 26 febbraio a Pistoia per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto finita contro un muro e che, successivamente, si è incendiata: l’uomo alla guida è stato trasferito in elicottero con Pegaso al Centro grandi ustionati di Cisanello, a Pisa.

Auto contro muro a Pistoia e poi prende fuoco

I vigili del fuoco del Comando di Pistoia sono intervenuti in Via di Valdibrana per un incidente stradale, dove per cause da accertare una vettura è finita contro un muro e successivamente è andata a fuoco, con il conducente rimasto privo di sensi all’interno della vettura stessa. All’arrivo del personale VF il conducente si trovava all’esterno della vettura estratto da alcuni passanti, con evidenti segni di ustioni sul corpo. Mentre il personale VF provvedeva ad estinguere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, il personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito che poi è stato elitrasportato in ospedale a Cisanello, al centro grandi ustionati, con Pegaso. Sul posto Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli